rotate-mobile
Cronaca Porto / Via Prati di Caprara

Prati di Caprara: la Polizia sgombera 70 baracche e tende abusive

Ieri la polizia, in uno dei periodici controlli, ha trovato una settantina di tende e baracche di fortuna, in quel momento in gran parte vuote, sette denunce

Nuovo sgombero nella zona verde dei Prati di Caprara, nei pressi dell'ospedale Maggiore di Bologna, da tempo teatro di accampamenti abusivi.

Ieri mattina la polizia ha fatto uno dei periodici controlli trovando una settantina di tende e baracche di fortuna, in quel momento in gran parte vuote. Sono state rintracciate solo sette persone, tutti romeni, denunciati per invasione di terreni. L'area è di proprietà del Demanio.

I Prati di Caprara Sicurezza, il sindaco: "Non ha senso parlare di allarme sociale"
sono stati oggetto dell'intervento del Sindaco al Consiglio Comunale sulla sicurezza di lunedì 21 ottobre: "Molti gli sgomberi nella nostra città, sia in collaborazione con le forze di Polizia sia autonomamente dalle forze di Polizia municipale. Il 28 ottobre è l'anniversario del Corpo di Polizia Municipale, e presenteremo una relazione su tutti gli interventi che sono stati  fatti  in  quest'anno   in modo che tutti abbiate  cognizione  della  quantità di iniziative che sono state fatte - e sono davvero centinaia - per citare un caso noto: Prati di Caprara", aveva detto. 

 

Potrebbe interessarti:https://www.bolognatoday.it/politica/sindaco.merola-sicurezza-allarme-sociale-bologna.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/pages/BolognaToday/163655073691021

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati di Caprara: la Polizia sgombera 70 baracche e tende abusive

BolognaToday è in caricamento