menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, le previsioni per la settimana

Il tempo che farà nei prossimi giorni secondo le elaborazioni 3bmeteo

Queste le previsioni meteo, elaborate da 3bmeteo, sul tempo che farà nei prossimi giorni. Per lunedì 15 marzo la pressione in aumento e tempo che torna stabile sull'Emilia Romagna. Sole al mattino, ma con tendenza ad aumento della copertura per nubi alte e stratiformi entro il pomeriggio, senza comunque precipitazioni. Temperature in calo specie nei valori minimi, possibili deboli gelate anche in pianura. Venti deboli o a tratti moderati in prevalenza nord occidentali. Mare fino a mosso, specie al largo.

lun 15 marzo-2

Nella giornata di martedì 16 marzo la pressione in rinforzo per una giornata sostanzialmente assolata o al più parzialmente nuvolosa sull'Emilia Romagna. Clima tuttavia piuttosto freddo, con possibili locali gelate nottetempo e all'alba a quote collinari e nei fondovalle appenninici. Venti deboli a tratti moderati tra Ovest e Nordovest. Mare  poco mosso o localmente mosso al largo.

mar 16 marzo-2

Mercoledì 17 marzo giornata in prevalenza stabile e asciutta sull'Emilia Romagna, pur con delle nubi irregolari di passaggio e al più isolate brevi precipitazioni sui crinali appenninici. Temperature in calo nei minimi, gelate anche in pianura all'alba.

mer 17 marzo-2

Scenario. Fase tranquilla fino a giovedì, quando una perturbazione potrebbe riportare il maltempo, con clima freddo e nevicate a tratti anche in pianura entro venerdì (da confermare) Seguite tutti gli aggiornamenti sul sito.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lo sapevi che .... anche Bologna aveva un porto?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento