rotate-mobile
Cronaca Sasso Marconi

Ieri primi fiocchi di neve. Disagi tra Sasso Marconi e Rioveggio

Rallentamenti al traffico per passaggio mezzi spargisale. Neve in Autosole tra Bologna e Rioveggio, nevischio sul tratto appenninico tosco-emiliano. Autostrade ricorda l'obbligo delle catene

Ieri i primi fiocchi di neve della stagione nel bolognese. Neve in Autosole tra Bologna e Rioveggio, poi nevischio sul tratto appenninico tosco-emiliano fino a Barberino di Mugello, con nebbia a banchi tra Roncobilaccio e Barberino: lo ha segnalato nel primo pomeriggio il sito della società Autostrade per l'Italia, che ricorda l'obbligo di pneumatici invernali o catene a bordo. Nessun problema meteo sulle altre autostrade dell'Emilia-Romagna. Per domani l'Arpa regionale prevede generali condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso. Dalla serata di lunedì, poi, possibili deboli precipitazioni sul settore orientale della regione, nevose anche a quote basse.

DISAGI.Rallentamenti al traffico causa neve sono stati segnalati tra Sasso Marconi e Rioveggio. Per consentire l' operatività dei mezzi antineve, Autostrade per l'Italia e Polstrada hanno cominciato ad eseguire le regolazioni del traffico previste in questi casi tra Firenze e Bologna.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ieri primi fiocchi di neve. Disagi tra Sasso Marconi e Rioveggio

BolognaToday è in caricamento