menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Primark sbarca a Bologna, il colosso del low-cost apre a Casalecchio e assume 120 persone

Il colosso irlandese, nonostante il Covid-19, sta per inaugurare nuovi punti vendita in Italia: gli store saranno 8 e fra questi c'è anche lo Shopville GranReno di Casalecchio di Reno

Primark investe ancora in Italia e fra le nuove 8 aperture previste entro il 2022 c'è anche Bologna. Anzi, Casalecchio di Reno: il nuovo store del colosso irlandese sarà al centro commerciale Shopville GranReno e assumerà circa 120 persone fra manager e collaboratori. Attualmente i punti vendita in Italia sono ad Arese, Brescia, Campi Bisenzio, Roma, Rozzano, Verona. Fra quelle in arrivo, oltre a Bologna, ci sono le province di Catania, Torino, Chieti, Caserta e Venezia. Quando apre? Una data non c'è ancora, ma si parla di inizio 2022. 

Primark è un marchio irlandese distribuito in tutta Europa che ha visto il suo primo punto vendita a Dublino nel 1969 per poi espandersi come Penneys da Dublino al Regno Unito e poi via via negli altri Paesi. Il brand cambiò però nome in Primark, così come bene lo conosciamo oggi. 




 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lo sapevi che .... anche Bologna aveva un porto?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento