rotate-mobile
Cronaca Porto / Via Saffi Aurelio

Coppia di ubriachi picchia infermiere al pronto soccorso

Un uomo e una donna questa hanno scatenato un'aggressione all'ospedale Maggiore: addossi oggetti rubati, lui irregolare, lei con permesso scaduto. Denunciati

L'ospedale Maggiore di Bologna compare di nuovo sulle pagine di cronaca, dopo le vicende legate alla ronda contro i Rom", messa a punto dalla Lega Nord di Manes Bernardini. Serata movimentata infatti quella di ieri al pronto soccorso, dove una coppia di nordafricani ha dato in escandescenze e hanno aggredito un infermiere.

UBRIACHI SE LA PRENDONO CON UN INFERMIERE. Alla fine i due, un marocchino di 32 anni e una tunisina di 35, entrambi in evidente stato di ubriachezza, sono stati denunciati dalla polizia. L'uomo doveva farsi medicare una lieve ferita a un sopracciglio ma, senza motivo, ha cominciato a insultare il personale sanitario. La donna che era con lui se l'é presa in particolare con un infermiere, un ragazzo cosentino di 33 anni, picchiandolo e tentando di colpirlo con un paio di forbici.

LE BOTTE ALL'INFERMIERE E L'INTERVENTO DELLA POLIZIA. Per le botte, il malcapitato ha riportato lesioni guaribili in 10 giorni. Per riportare alla calma la situazione è dovuta intervenire la polizia, che ha portato in questura la coppia. Il marocchino è risultato irregolare, mentre la tunisina aveva un permesso di soggiorno scaduto. Inoltre, sono stati trovati in possesso di un portafogli e un telefonino rubati. Entrambi sono stati denunciati per ricettazione, la donna anche per le lesioni all'infermiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di ubriachi picchia infermiere al pronto soccorso

BolognaToday è in caricamento