rotate-mobile
Cronaca Via Persicetana

Stupro sulla Persicetana: lucciola violentata e abbandonata in un campo

Prostituta aggredita da finto cliente: minacciata con un coltello, costretta ad un rapporto, infine derubata e lasciata sotto choc in aperta campagna. Qui la donna ha urlato aiuto per ore

Stupro nella notte sulla Persicetana: una lucciola romena di 21 anni aggredita, violentata e derubata da un finto cliente, che l'ha poi abbandonata, sotto choc, in aperta campagna.

A sporgere denuncia è stata la vittima stessa, che ha raccontato ai carabinieri di essere stata avvicinata da un uomo, verso l'una, in viale De Gasperi, a Borgo Panigale, e ha pattuito un rapporto a pagamento. Ma quando i due si sono appartati, l'uomo l'ha costretta ad un rapporto sessuale, puntandole un coltello alla gola. Poi le ha anche portato via i 50 euro che aveva nella borsa e infine l'ha abbandonata in mezzo alla campagna.

La giovane, in preda al panico e spaventata, è rimasta lì per circa tre ore a chiamare aiuto. Solo verso le 4.30 un cittadino che abita nei pressi ha sentito le sue grida e ha avvertito il 112.

La ventunenne è stata soccorsa dal 118 e portata all'ospedale Maggiore per accertamenti, mentre i carabinieri hanno avviato le indagini per identificare l'aggressore, probabilmente un italiano.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupro sulla Persicetana: lucciola violentata e abbandonata in un campo

BolognaToday è in caricamento