rotate-mobile
Cronaca

'Ti potresti fare molto male': prostituta e transessuale nei guai per estorsione

Tutto ha inizio quando un 47enne bolognese si accorda con una prostituta per consumare un rapporto in appartamento. Lì entra in scena la 'spalla' ...

Un'indagine portata avanti dal commissariato di Polizia San Francesco-Due Torri ha portato alla denuncia di una prostituta e di un transessuale per estorsione. Tutto ha inizio quando un 47enne bolognese si accorda con la donna, marocchina 37enne, per consumare un rapporto in appartamento per 85 euro. Mentre si trovano nella camera da letto, entra in scena un transessuale che intima al cliente di consegnare altri 200 euro minacciandolo: "Ti potresti fare molto male". 

Impaurito e non avendo a disposizione quella somma, il bolognese commette l'errore di farsi accompagnare a casa dai due per prendere il denaro, ma una volta arrivati sotto il palazzo, il transessuale, napoletano di 46 anni, chiede altri 350 euro e si accordano per la consegna il giorno dopo.

Convinto che le richieste non si sarebbero esaurite, viste anche le telefonate insistenti, il 47enne denuncia, così parte l'indagine della polizia che riesce a risalire alla donna tramite l'intestazione dell'utenza telefonica e così anche alla sua 'spalla'. Il racconto della vittima ha trovato riscontro anche in un sopralluogo nell'appartamento dove si erano svolti i fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Ti potresti fare molto male': prostituta e transessuale nei guai per estorsione

BolognaToday è in caricamento