rotate-mobile
Cronaca Reno

Prova gratuita alla scuola di circo&teatro per bambini

Prova gratuita alla Scuola di Circo&Teatro per bambini: scrivici per prenotare la tua lezione!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Regala il Circo ai tuoi bambini!
Il 31 marzo ricominciano i corsi della Scuola di Circo&Teatro per bambini di Bologna: capriole, palline da giocoleria, fazzoletti magici e nasi rossi aspettano tutti i futuri piccoli clown, acrobati e giocolieri dai 3 ai 13 anni!

Non ci conosci ancora? Scrivici per prenotare la PROVA GRATUITA, in base all'età del tuo bambino o bambina potrai venire a fare una lezione di prova il 31 marzo o il 5 aprile!

Vi aspettiamo al LIV-Centro Culturale, in via Raffaello Sanzio 6, a Bologna, pronti a cominciare questa fantastica avventura!

La nostra scuola è aperta a tutti gli aspiranti circensi dai 3 ai 13 anni, divisi in 4 classi in base all'età, e come ogni anno sono previsti sconti del 50% per fratelli e sorelle che vogliono cominciare insieme il percorso di Scuola di Circo & Teatro per bambini!

La partecipazione alla lezione di prova è gratuita ed occorre prenotare via mail o telefono.
Per informazioni sulla scuola e per prenotarsi alla giornata di prova gratuita è possibile rivolgersi alla segreteria, presso la sede della scuola in via Raffaello Sanzio 6 a Bologna.
Tel. 0519911785
Mail: scuoladicirco@panicarte.com

https://www.liv-bo.com/scuola-di-circo-per-bambini/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova gratuita alla scuola di circo&teatro per bambini

BolognaToday è in caricamento