menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giornalista aggredito all'Halloween pub, il sindaco: "Bisogna chiudere quel bar"

Ancora una sanzione per il locale di via Stalingrado che resta aperto nonostante i divieti. In serata aggredito anche un cronista

Il sindaco di Bologna, Virginio Merola, chiede al Prefetto e al Questore di Bologna di disporre (ancora una volta) la chiusura dell'Halloween Pub di via Stalingrado. 

Il locale infatti continua a restare aperto nonostante i divieti, il provvedimento di chiusura da parte della Prefettura e le continue sanzioni. Utima quella della scorsa notte quando, come riporta Repubblica, il giornalista Valerio Lo Muzio è stato aggredito e minacciato mentre documentava l'accaduto.

"Piena solidarietà al cronista aggredito. Questo pub va chiuso. Non rispetta le regole sanitarie, non rispetta gli orari, non rispetta le ordinanze. Chiedo al Questore e al Prefetto di disporre la chiusura di questo locale e di farla rispettare. La nostra collaborazione è completa e ringrazio la professionalità della Polizia Locale. Ma questo è un tema di ordine pubblico e di credibilità delle istituzioni nel fare rispettare le leggi", ha detto il sindaco di Bologna.

Ristoranti aperti per protesta #ioapro: multe a clienti e gestori

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Superenalotto, la dea bendata bacia Vergato: centrato un '5'

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento