rotate-mobile
Cronaca Porretta Terme

Non gli piace come veste la figlia e dà un pugno alla moglie, 37enne allontanato per lesioni

I fatti ad Alto Reno Terme. La donna è stata dimessa con una prognosi di sette giorni

Allontanato d'urgenza da casa perché denunciato dalla moglie per maltrattamenti e lesioni. È quanto accaduto ad Alto Reno Terme nei confronti di un 37enne che la mattina del 21 settembre ha sferrato un pugno in faccia alla donna perché non aveva gradito il modo in cui aveva vestito la bambina di 9 anni. 

A dire dell'uomo, con un paio di pantaloni 'troppo stretti e provocanti', che la madre le aveva fatto indossare prima di accompagnarla a scuola.

Chiamati dalla vittima, i militari all’interno dell’abitazione, hanno trovato la coppia e i loro tre figli minori tutti visibilmente molto scossi. Sentita dai carabinieri, la donna, 29enne, riferiva di aver ricevuto un pugno in faccia dal compagno che, dopo aver aggredito la compagna, si era adirato anche con la bambina strappandole di dosso i pantaloni.

Accompagnata presso una struttura sanitaria, la madre è stata medicata e dimessa con una prognosi di sette giorni per un trauma contusivo al volto. La donna riferiva ai carabinieri di aver subito altre aggressioni in passato, mai denunciate alle forze di polizia nella speranza di un cambio di condotta del compagno.

Informata tempestivamente dell’accaduto la Procura della Repubblica di Bologna, i Carabinieri, date le circostanze, hanno adottato nei confronti del padre violento un provvedimento di allontanamento d’urgenza dalla casa familiare. Il 37enne si trova al momento ospite presso i genitori a Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non gli piace come veste la figlia e dà un pugno alla moglie, 37enne allontanato per lesioni

BolognaToday è in caricamento