rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Zona Universitaria / Via Giuseppe Petroni

Punkabbestia aizza cane in via Petroni e minaccia con bottiglia

Ferisce con una bottiglia di vetro dei ragazzi e poi slega il suo cane lanciandoglielo contro. Fermata una ragazza punkabbestia in Piazza Verdi, le due vittime al Sant'Orsola

Prima, senza motivo, ha rotto una bottiglia contro una colonna in Via Petroni a Bologna, poi, dopo che era nata una lite, ha slegato il proprio cane, lanciandolo contro un gruppo di giovani, uno dei quali era rimasto ferito dalle schegge di vetro. Quando la polizia, in servizio di controllo nella vicina a Piazza Verdi, è arrivata, della ragazza autrice del gesto non c'era traccia, mentre due delle vittime sono state portate all'Ospedale Maggiore.

GLI AGGREDITI. A raccontare l'accaduto, avvenuto nella zona universitaria ieri alle 19.30, sono stati gli aggrediti, una trentaseienne londinese, un trentaquattrenne di Oristano, una ventisettenne della provincia di Bologna e un ventottenne marocchino, tutti descritti come punkabestia. Quando una scheggia della bottiglia di vetro ha colpito al sopracciglio il ragazzo sardo, si è scatenata una rissa. La ragazza che aveva rotto la bottiglia, ha allora liberato il cane che ha morso l'inglese al braccio destro (per lei cinque giorni di prognosi) e la bolognese al fianco sinistro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punkabbestia aizza cane in via Petroni e minaccia con bottiglia

BolognaToday è in caricamento