rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Dell'8 Agosto

Pusher non rispetta divieto di dimora: pizzicato in Montagnola con droga, arrestato

Per reati commessi in precedenza, sempre in fatto di droga, aveva guadagnato un divieto di dimora a Bologna, che non ha rispettato: è stato rintracciato nel parco, addosso oltre 14 grammi di hashish

Non si sarebbe dovuto trovare a Bologna perchè destinatario di un divieto di dimora nella nostra provincia. In barba all'ordine, invece, se ne andava tranquillamente in giro per la città, così questa volta è finito in cella.

Il protagonista è un 32enne tunisino, pregiudicato. Da quanto si apprende, lo scorso 25 marzo era stato arrestato per spaccio di droga, guadagnandosi l'espulsione del nostro territorio. Divieto di dimora non ottemperato, che gli è fruttato  un aggravamento della misura cautelare. La polizia lo ha rintracciato ieri pomeriggio in Montagnola, nella zona del parco infatti lo straniero - senza fissa dimora - era solito bivaccare, nonchè esercitare l'attività di spaccio.

Intercettato da una pattuglia di poliziotti di quartiere, in servizio presso l'area verde, il 32enne è stato perquisito e trovato in possesso di oltre 14 grammi di hashish. E' stato infine recluso all'interno del carcere della Dozza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher non rispetta divieto di dimora: pizzicato in Montagnola con droga, arrestato

BolognaToday è in caricamento