rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Ferrarese

Commemorazione Quinto Orsi: 'Nessuno muore finchè vive nel cuore di chi resta'

Una targa-ricordo sul luogo dell'omicido: "In memoria di Quinto Orsi, nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta". A un anno dalla scomparsa, il Comitato Cittadini Navile ha ricordato il meccanico di Via Ferrarese

A un anno dalla scomparsa di Quinto Orsi, investito e ucciso da Sonic Halinovic, 20 anni, durante un tentativo di rapina ieri il Comitato Cittadini Navile ha ricordato il meccanico davanti alla sua officina di via Ferrarese, in collaborazione con Progetto Bolognina.

Una targa-ricordo è stata apposta sul luogo dell'omicido: " Inmemoria di Quinto Orsi, nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta. Comitato Cittadini Navile".

Oltre ai parenti di Quinti Orsi, gli amici e i cittadini, hanno partecipato al ricordo anche l'Assessore alla Sicurezza Nadia Monti, i Consiglieri Comunali Lega Nord Lucia Borgonzoni, Francesca Scarano e Manes Bernardini, Il Presidente del Quartiere Daniele Ara, il Consigliere di Quartiere Vincenzo Menna e i rappresentanti dei Comitati dei residenti Navile-Bolognina.

Proprio qualche giorno fa Halilovic è stato condannato a 16 anni di carcere per omicidio volontario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commemorazione Quinto Orsi: 'Nessuno muore finchè vive nel cuore di chi resta'

BolognaToday è in caricamento