rotate-mobile
Cronaca Parco Nord

Radiohead Bologna, Concerto 3 luglio al Parco Nord (ANNULLATO)

La nova location - scelta in via precauzionale a causa sisma - puo' ospitare un maggior numero di persone: in vendita dalle 15 di oggi altri biglietti per assistere allo show

E' ufficiale il concerto tanto atteso dei Radiohead a Bologna- del prossimo 3 luglio - da piazza Maggiore traslocherà al Parco Nord, in via precauzionale per il terremoto che si sta abbattendo in Emilia. (SCATTANO PROTESTE, NDR)

--- spostato al Parco Nord il 25 settembre --

A darne nota è l'Amministrazione comunale: "In  seguito  agli  eventi  sismici  - comunicano da Palazzo D'Accursio - che hanno colpito  l’Emilia-Romagna nei giorni  scorsi, Il Comune di Bologna, gli organizzatori e il management del gruppo   hanno ritenuto opportuno spostare il concerto previsto il 3 luglio da  Piazza  Maggiore all’Arena Parco Nord, già teatro dei più grandi eventi musicali estivi internazionali."

Grazie  a  questo spostamento - aggiunge l'Amministrazione - "saranno disponibili ulteriori biglietti che saranno messi in vendita in tutti le prevendite autorizzate a partire dalle ore  15  di oggi, martedì 12 giugno. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi." All'avvio della vendita dei primi biglietti, ne furono 'bruciati' 50 mila nel giro di una manciata di ore. E tanti restarono, delusi e a 'mani vuote'... la nuova disponibilità , c'è da scommetterci, farà la gioia di molti fan.

L'organizzazione comunica: prezzo biglietto 50 euro (+ DP). Le Prevendite Autorizzate: Ticketone  tel. 892.101 - Vivaticket  tel. 899.666.805 - Ticket.it tel. 02.54271 - Bookingshow tel. 800.58.70.55 - Unicredit tel. 848.002008

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radiohead Bologna, Concerto 3 luglio al Parco Nord (ANNULLATO)

BolognaToday è in caricamento