rotate-mobile
Cronaca Reno / Via Giacomo Brodolini

Tragedia alla Barca: ragazza incinta trovata morta in via Brodolini

La vittima è una 25enne italiana, trovata senza vita nel suo letto. A dare l'allerta un coinquilino

Tragedia in via Brodolini, zona Barca, dove una ragazza italiana di 25 anni, J.G., al quarto mese di gravidanza, è stata trovata morta nel suo letto. E' successo ieri nel primo pomeriggio A chiamare i soccorsi è stato uno dei tre studenti che dividevano l'appartamento con la giovane. All'arrivo dei sanitari per la 25enne purtroppo già non c'era più nulla da fare. Per far luce sulle cause della morte è stata disposta l'autopsia.

Sono infatti da chiarire le cause del decesso, ora al vaglio della Polizia. Da una prima ricostruzione tutto lascerebbe pensare ad un improvviso malore. Infatti, secondo le testimonianze raccolte, la ragazza domenica sera aveva lamentato uno stato di malessere, con giramenti di testa. I suoi coinquilini le avrebbero suggerito di andare al pronto soccorso, ma lei avrebbe rifiutato dicendo che pian piano si stava sentendo meglio. Quindi sarebbe andata a coricarsi a letto. Qui nella tarda mattinata del giorno dopo, lunedì 28 novembre, uno dei coinquilini l'ha trovata senza vita.

Il ragazzo, che al momento della drammatica scoperta era da solo in casa con la 25enne, non vedendola ancora alzarsi sarebbe andato a controllare in camera della giovane, che era nel suo letto. La ragazza non dava cenni di vita, così il ha chiamato allarmato un'ambulanza, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia alla Barca: ragazza incinta trovata morta in via Brodolini

BolognaToday è in caricamento