rotate-mobile
Cronaca

Supermercato shock: ragazze in bikini e orsi al reparto frutta di Santa Viola

Una "botta di vita" alla Conad di Santa Viola di Bologna: il reparto frutta si è animato di musica, ragazze "poco vestite" e orsetti, tutti a ballare il pezzo dance Harlem Shake

Ecco che cosa è successo nel supermercato Conad di Santa Viola di Bologna: il reparto frutta si è animato di musica, ragazze "poco vestite" e orsetti, tutti a ballare il pezzo dance Harlem Shake. Una scena a tratti surreale (GUARDA IL VIDEO), certamente divertente e sorprendente: prima sembra quasi tutto normale, donne che girano per gli scaffali e scelgono i prodotti migliori, poi un uomo con uno scatolone in testa e parte la musica.

CHI C'E' DIETRO A QUESTA PERFORMANCE? Si scopre solo in secondo momento chi si nasconde dietro questa esilarante performance: è Anthony De Luca . Questa sera, a partire dalle 20, De Luca sarà al 5 e 50 di via Goito per l'evento inaugurale della mostra fotografica.

Harlem Shake è una canzone del DJ e produttore americano Baauer, resa disponibile in download digitale il 22 maggio 2012 dall'etichetta discografica Mad Decent. È stata pubblicata come singolo l'8 gennaio 2013. Nel brano prevalgono le sonorità della bassline e sono presenti alcuni elementi Electro house e influenze Hip hop; inoltre, in alcuni punti della canzone è presente il ruggito di un leone. Nel febbraio 2013 è nato un fenomeno di Internet che consiste in un video di 30 secondi in cui un gruppo di persone, mascherate o munite di oggetti stravaganti, balla e si scatena con la canzone Harlem Shake come sottofondo. Il fenomeno, esteso in tutto il mondo, ha preso il nome dal titolo del brano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermercato shock: ragazze in bikini e orsi al reparto frutta di Santa Viola

BolognaToday è in caricamento