rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Avesella

Overdose per un potente mix di alcol e droga: 20enne finisce in coma

Hashish, marjiuana e cocaina, il tutto annaffiato da abbondante alcol: così è finito d'urgenza al Maggiore un 20enne la notte scorsa. Denunciati i fratelli del giovane, in casa tenevano oltre 1 grammo e mezzo di droga

Hashish, marjiuana e cocaina, trovata ricca "scorta" di sostanze illecite all'interno dell'abitazione del marocchino 20enne trasportato d'urgenza all'ospedale Maggiore. E proprio per un potente mix di droghe e alcolici il giovane è andato in overdose. E’ accaduto ieri pomeriggio in un appartamento di via Avesella, nel centro cittadino.

Il ventenne e’ stato soccorso verso le 14 dai medici del 118, che lo hanno trovato privo di sensi, in overdose per l’ assunzione di ‘coca’ e alcol. Durante l’intervento dell’ambulanza e’ transitata una ‘volante’ del commissariato Due Torri: gli agenti si sono informati su quanto stava succedendo e, poco dopo, hanno ispezionato l’abitazione, con l’ausilio delle unita’ cinofile.

In casa, dove c’erano i fratelli del giovane, sono stati trovati circa un grammo e mezzo di droga, un bliancino di precisione e un telefono cellulare rubato. Così i due sono stati denunciati per detenzione di stupefacenti, ricettazione di telefono rubato, inoltri sono stati sequestrati 2400 euro in contanti, ritenuti provento di attivita’ illecita di spaccio.

Il marocchino in overdose e’ stato trattenuto in ospedale, in coma farmacologico.
(ANSA)


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Overdose per un potente mix di alcol e droga: 20enne finisce in coma

BolognaToday è in caricamento