Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lido di Casalecchio: 21enne annegato nel fiume Reno| FOTO e VIDEO

Il corpo rinvenuto nel corso d'acqua dal nucleo sommozzatori dei Vigili del fuoco

 

Il cadavere di un ragazzo di 21 anni, di nazionalità pakistana, è stato rinvenuto nel primo pomeriggio nel fiume Reno. I Carabinieri della stazione di Casalecchio e sono intervenuti presso la Chiusa e, dai primi accertamenti, è emerso che il giovane si era recato sul posto con alcuni amici e si era immerso, presumibilmente ritenendo che l'acqua fosse bassa.

Uno degli amici del ragazzo, alla notizia del ritrovamento ha accusato un malore ed è stato trasportato in ospedale dall'ambulanza del 118. 

Da qualche ora il nucleo sommozzatori elitrasportato dei vigili del fuoco stava scandagliando il fondale del corso d'acqua nel punto della chiusa, mentre il velivolo del reparto volo stava perlustrando l'area circostante in volo. 

Seppur in un contesto differente, è di solo pochi giorni fa un episodio analogo, avvenuto però di notte, dove in un tratto del fiume di Bologna è morto un 38enne cittadino ucraino, intento a pescare e caduto in acqua.

Dello stesso periodo nello scorso anno invece, la morte di un'altra persona, un 33enne, sempre nello stesso punto del fiume.

Potrebbe Interessarti

Torna su
BolognaToday è in caricamento