rotate-mobile
Cronaca Malalbergo

Ricercato per l'omicidio di un'anziana disabile triestina, 40enne arrestato a Bologna

Bruna Ballarin, 75 anni, è stata uccisa a Trieste il 13 marzo scorso. Con le accuse di omicidio, violenza sessuale e tentata rapina è stato arrestato un 40enne residente ad Altedo

40 anni, domiciliato a Chiavicone di Altedo, è accusato dell'omicidio della 75enne Bruna Ballarin, violenza sessuale e tentata rapina. I Carabinieri del Reparto Operativo di Trieste e del Reparto Crimini Violenti del Ros di Roma, in collaborazione con i militari della Compagnia di Molinella, lo hanno fermato a Bologna e condotto in carcere. Si tratta del cittadino kosovaro Ramadan Tepeku.

Bruna Ballarin, l'anziana uccisa nella sua abitazione di Trieste il 13 marzo scorso, aveva quaderni con appunti, nomi e numeri di telefono. Gli investigatori hanno accertato che l'anziana, che viveva da sola in una casetta del rione di Longera ed era disabile, aveva intessuto numerosi rapporti con il vicinato e con altre persone povere e senza dimora, tra cui anche Tepeku, che avrebbe svolto per lei piccoli lavori di giardinaggio.

Tra le occupazioni della donna rientrava anche il prestito di denaro e dunque potrebbe essere questo il motivo dell'aggressione, ma il 40enne dovrà anche spiegare la presenza di liquido seminale addosso alla vittima, liquido da cui è stato ricavato il Dna che ha permesso di risalire a lui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato per l'omicidio di un'anziana disabile triestina, 40enne arrestato a Bologna

BolognaToday è in caricamento