rotate-mobile
Cronaca Casalecchio di Reno / Via Marylin Monroe 2

Derubano anziana all'Ikea, ma lei non se ne accorge: quattro donne denunciate

Il 112 allertato da un adetto alla sicurezza: un furto da 360 euro, ma la vittima è uscita dal negozio ignara di tutto. Le denunciate, tutte note alle forze dell'ordine per i loro precedenti

Un addetto alla sicurezza del centro commerciale Ikea ha telefonato ieri, 26 gennaio, al 112 perché aveva assistito a un borseggio commesso nei confronti di un’anziana cliente.

Giunti sul luogo, i Carabinieri hanno individuato le presunte autrici delle rapine: infatti nel corso di una perquisizione personale hanno rinvenuto 360 euro in contanti, così quattro rumene sulla trentina, residenti in un campo nomadi di Bologna, sono state per furto aggravato in concorso.

L’anziana vittima è uscita dal negozio senza accorgersi purtroppo di nulla e al momento non è ancora stata identificata. Una delle quattro donne denunciate, tutte note alle forze dell’ordine per i loro precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stata sanzionata anche in riferimento al Codice della Strada poiché l’auto con cui era giunta al centro commerciale, una Toyota Yaris, è risultata priva della polizza assicurativa RCA.

Nei confronti delle responsabili è stata avviata la procedura per il rilascio del Foglio di via obbligatorio dal Comune di Casalecchio di Reno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubano anziana all'Ikea, ma lei non se ne accorge: quattro donne denunciate

BolognaToday è in caricamento