rotate-mobile
Cronaca Via Enzo Ferrari

Via Ferrari, anziana rapinata in casa da due uomini incappucciati

Sembra siano entrati da una porta finestra del secondo piano, entrambi incappucciati: hanno raggiunto la donna nella sua camera da letto e mentre uno la minacciava, il secondo arraffava i valori

Un uomo con una felpa e la testa avvolta dal cappuccio le si è parato davanti mentre lei era tranquilla nella sua camera da letto: sarebbe entrato con un complice da una porta-finestra nell'appartamento sito al secondo piano di un condominio in via Enzo Ferrari, zona San Donato.

Erano le 22.10 di lunedì sera quando il figlio della vittima, una bolognese di 71 anni, ha chiamato la Polizia denunciando la rapina appena avvenuta. Un orologio di grande valore, dei gioielli per migliaia di euro e circa 200 euro in contanti: questo il bottino (ancora da definire con precisione) del colpo sul quale stanno indagando le forze dell'ordine. 

Dalle prime ricostruzioni pare che uno dei rapinatori, quello che è entrato nella stanza della donna, l'abbia minacciata e spaventata mentre il secondo rovistava alla ricerca degli oggetti di valore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ferrari, anziana rapinata in casa da due uomini incappucciati

BolognaToday è in caricamento