rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Viale Antonio Aldini

Rapinata e aggredita sviene sul bus: il suo fidanzato cattura il colpevole e lo fa arrestare

E' cominciata con un borseggio e poi si è arrivati alla rapina e all'inseguimento, fino all'arresto del 24enne tunisino coldpevole di aver aggredito la ragazza che poi è svenuta

Un tunisino di 24 anni è stato arrestato dalla polizia per un'aggressione a una 25enne filippina, rapinata del portafogli mentre era su un bus della linea 11 in viale Aldini, a Bologna. Quello che doveva essere un borseggio si è trasformato in rapina quando la vittima, avvertita da un'altra passeggera che qualcuno la stava derubando, ha reagito cercando di riprendersi il maltolto.

Tre nordafricani che le erano vicini l'hanno strattonata con violenza, riuscendo a fuggire con il portafogli. Per lo spavento, la ragazza ha avuto un malore ed è svenuta. Nel frattempo il fidanzato, un connazionale di 25 anni, si era messo all'inseguimento dei rapinatori ed è riuscito a bloccare il tunisino, trattenendolo fino all'arrivo della polizia che lo ha arrestato. La ragazza è stata accompagnata in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale S.Orsola, da dove è stata dimessa dopo alcuni accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinata e aggredita sviene sul bus: il suo fidanzato cattura il colpevole e lo fa arrestare

BolognaToday è in caricamento