rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Via Zamboni

Rapina in via Zamboni: cutter alla mano, ripulisce le casse della Banca Monte dei Paschi

Assalto nel primo pomeriggio, in piena zona universitaria. Un uomo a volto travisato ha fatto irruzione nel locale e sotto la minaccia di un'arma ha svuotato i registratori di cassa, poi la fuga senza lasciar traccia

Rapina a segno alla Banca Monte dei Paschi di via Zamboni. E' accaduto ieri in pieno giorno, in piena zona universitaria. Dove transitano continuamente frotte di studenti.
Noncurante dell'alta pedonaniltà della zona, un uomo ha fatto irruzione nell'istituto di credito e sotto la minaccia di un'arma ha ripulito le casse.

Impugnava infatti un cutter, mentre il volto era travisato da un passamontagna. Ha rivolto l'oggetto contundente contro gli impiegati e alcuni avventori presenti, poi ha scavalcato il bancone ed arraffatto i contanti contenuti all'interno di alcuni registratori di cassa. A quel punto, bottino in pugno, è fuggito via. facendo perdere le proprie tracce.

Allertata sul posto la polizia, il rapinatore è stato descritto dalle vittime come un uomo alto e robusto, probabilmente straniero. Si indaga per tentare di risalire a lui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in via Zamboni: cutter alla mano, ripulisce le casse della Banca Monte dei Paschi

BolognaToday è in caricamento