rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Borgo Panigale / Via Normandia

Rapina al bar in via Normandia: banditi sparano, titolare ferito gravemente

Ferito con almeno un colpo di arma da fuoco un barista, durante una rapina ai danni del proprio locale, in via Normandia. E' successo questa notte

Barista ferito con almeno un colpo di arma da fuoco, durante una rapina ai danni del proprio locale, il "Bar Edera" di via Normandia, al civico 12. E' successo questa notte. L'uomo è rimasto ferito gravemente. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in ospedale. Indenne, ma comprensibilmente sotto shock, una barista che si trovava nel negozio al momento dell'accaduto.

Sul luogo sono stati allertati i carabinieri, ed è intervenuta anche la scientifica per effettuare i rilievi del caso, nel tentativo di ricostruire la dinamica dei fatti e risalire agli autori, datisi alla fuga. Nella zona sono installate alcune telecamere, che saranno esaminate dagli inquirenti, sperando possano contenere immagini utili. 

Da quanto si apprende, ad assaltare il bar sono stati in due, che hanno agito a viso coperto e armati. Fatta irruzione nel locale, prima uno di loro ha estratto un coltello e minacciato la barista per raggiungere la cassa.
A quel punto il titolare - un cittadino cinese - avrebbe provato a reagire. E' stato allora che uno dei banditi, armato di pistola, ha sparato, raggiungendo il malcapitato. Dopo, i due rapinatori si sono dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce. 

Bar Edera, carabinieri sul posto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al bar in via Normandia: banditi sparano, titolare ferito gravemente

BolognaToday è in caricamento