rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via del Lavoro

Via del Lavoro, rapinato benzina: a segno 'colpo' da migliaia di euro

Assalito alle spalle e colpito da un uomo incappucciato, che è riuscito a farsi consegnare tutto il denaro contenuto in cassa e, poi, a dileguarsi con il lauto bottino

Rapina da migliaia di euro a segno in via del Lavoro. Nel mirino di un malintenzionato, la scorsa pre-vigilia di Natale - è finito un distributore di benzina.

Da quanto si apprende, il benzinaio - un bolognese 29enne - è stato assalito alle spalle da un soggetto con il volto travisato da un cappuccio. Il bandito lo ha colpito e costretto a consegnargli tutto il denaro contenuto nelle casse. Il bottino racimolato è di circa 7mila euro. Con i soldi in tasca, poi il malvivente è fuggito, senza lasciare traccia.

Sul posto è stata allertata la polizia, che indaga nel tentativo di risalire all'autore del colpo, di probabile origine dell'Est Europa, stando alla testimonianza della vittima. La speranza è che le telecamere di videosorveglianza installate nella zona possano fornire elementi utili all'indagine.
Nelle stesse ore la polizia è invece riuscita a intercettare l'autore di una rapina con cutter e osteggi feriti in banca: così è finito in manette un 49enne campano, che si pensa possa anche essere sato autore di altri 'colpi' analoghi nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Lavoro, rapinato benzina: a segno 'colpo' da migliaia di euro

BolognaToday è in caricamento