rotate-mobile
Cronaca Berretta Rossa

Via Berretta Rossa: automobilista preso a sprangate per il portafogli

Hanno sfondato il parabrezza dell'auto, poi l'hanno scippato. Vittima della violenta aggressione nella notte un 23enne: i responsabili, 4 albanesi, presi poco dopo ai giardini di via Graziano

Preso a sprangate per essere alleggerito del portafogli. E' la violenta aggressione subita nella serata di ieri, da un 23enne, in via Berretta Rossa a Bologna. Erano da poco passate le 22.30 quando il giovane, salito a bordo della propria auto, è stato avvicinato da un gruppetto minaccioso: che prima ha sfondato il parabrezza del mezzo colpendo il vetro con una spranga, poi si sono avventati sulla vittima, alleggerendolo del denaro contante che aveva con se. 300 euro il bottino racimolato dai malviventi, che poi sono fuggiti, facendo perdere le proprie tracce.

Una fuga, pero', durata assai poco. Poco dopo, infatti, la polizia - allertata sul posto - è riuscita a rintracciare gli aggressori - quattro albanesi tra i 24 e i 31 anni - che si erano rifugiati nel parchetto di via Graziano, nelle immediate vicinanze. I quattro, sorpresi, hanno tentato di sfuggire agli agenti, ma bloccati sono stati  arrestati per rapina aggravata.

La vittima invece, che ha riportato una frattura scomposta dell'ulna sinistra e un trauma cranico, è stato trasportato in ospedale per le cure mediche del caso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Berretta Rossa: automobilista preso a sprangate per il portafogli

BolognaToday è in caricamento