rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Francesco Albani

Rapina in Bolognina: turista aggredita mentre fa shopping

Ripulito il portafogli, con 500 euro di contanti, e strappatale via dal collo una collana d'oro. Ad aggredire la malcapitata, nei pressi di via Albani, due stranieri

Doveva essere un pomeriggio di shopping, invece la trasferta bolognese di una 30enne di Udine si è trasformata in una brutta avventura. La donna, infatti, mentre stava per recarsi ad un mercatino dell'usato per fare acquisti è stata aggredita e rapinata da due stranieri. E' accaduto in via Albani, zona Bolognina.

La vittima ha raccontato alla polizia di essere arrivata in città in treno per fare compere. Dalla stazione ha cercato di raggiungere il negozio dopo avere chiesto indicazioni. Giunta nel quartiere dell'immediata periferia, è stata assalita da due sconosciuti: mentre uno l'ha immobilizzata, l'altro ha afferrato la borsetta e le ha strappato la collana dal collo.

La trentenne non avrebbe chiamato subito il 113, mettendosi da sola a cercare la propria borsa, che ha trovato poco dopo, senza denaro. Nel portafogli aveva 500 euro in contanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in Bolognina: turista aggredita mentre fa shopping

BolognaToday è in caricamento