rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via Riva di Reno

Buttafuori rapinato e aggredito: scompiglio al Millenium di via Riva Reno

Fermato dall'addetto alla sicurezza mentre cercava di aprire delle uscite di sicurezza si è agitato ed è diventato violento: intervento della Polizia stanotte davanti al locale

La scorsa notte un buttafuori del Millenium di via Rivareno è stato vittima di una rapina: è successo alle 3 fra il locale di via Riva di Reno e l'attiguo Palazzo Gnudi, dove è stato poi fermato e arrestato il responsabile. Si tratta di un americano (è del New Mexico, incensurato) di 26 anni, mentre l'addetto alla sicurezza è un bolognese del '76. 

Tutto è cominciato con il tentativo da parte del giovane statunitense di aprire le porte delle uscite di sicurezza del circolo e poi, una volta fermato dal buttafuori ha reagito con violenza strappandogli la radio portatile per poi dirigersi verso Palazzo Gnudi, dove ha rovesciato dei vasi e creato un po' di scompiglio usando fra l'altro la radiolina sottratta come arma contundente arrivando anche a lanciarla contro le persone.

Alla fine è arrivata la Polizia che lo ha bloccato e ammanettato, non senza difficoltà (ha opposto resistenza). Per il buttafuori, ferito all'avambraccio sinistro, quattro giorni di prognosi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buttafuori rapinato e aggredito: scompiglio al Millenium di via Riva Reno

BolognaToday è in caricamento