rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Malalbergo / Via Nazionale

Rapina ad Altedo: si aggrappa all’auto dei malviventi per bloccarli, trascinato per metri

Così è finito in ospedale un 46enne, intervenuto in soccorso della suocera, appena derubata. Avviate le indagini da parte dei Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Altedo hanno avviato le indagini per risalire agli autori di una rapina impropria consumatasi lunedì sera in via Nazionale, località Casoni, ai danni di una 65enne marocchina.
La donna si trovava davanti a casa seduta sul marciapiede, quando il conducente di un'auto con targa straniera le si avvicinava con la scusa di avere delle indicazioni. Distratta dall’uomo, la 65enne è stata improvvisamente afferrata per un braccio da un passeggero seduto sul sedile posteriore e derubata di un bracciale in oro che indossava.

Nel tentativo di fermare i malviventi, il genero della donna, sentendo le urla, è uscito velocemente di casa e si è aggrappato all’auto in fuga, che partendo a forte velocità lo ha trascinavto per alcuni metri fino a farlo cadere per terra.

Soccorso dai sanitari del 118, il malcapitato, 46enne marocchino, è stato trasportato all’Ospedale Maggiore di Bologna e ricoverato a seguito di alcune escoriazioni al volto e agli arti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina ad Altedo: si aggrappa all’auto dei malviventi per bloccarli, trascinato per metri

BolognaToday è in caricamento