rotate-mobile
Cronaca Via Ferrarese

Rapinata della borsa nell'androne del condominio: ferita una donna

La giovane stava cercando di rincasare in fretta dopo aver visto il suo aggressore rubare una bici. Aggredita nell'androne del condominio

Se la è cavata con un taglietto in fronte, ma tanta è stata la paura per donna di 30 anni, vittima di una aggressione con rapina, consumata nell'androne del condominio. L'episodio è occorso nella notte, intorno alle 2:30.

Stando a quanto raccontato alla polizia, intervenuta subito dopo l'accaduto, la giovane stava rincasando lungo via ferrarese quando si è imbattuta in una figura che stava armeggiando su una bicicletta parcheggiata. Subito la 30enne ha accelerato il passo, ma poi il soggetto la ha seguita, superando anche il cancelletto del condominio e fin dentro l'androne.

A questo punto l'uomo ha raggiunto la donna e ha cercato di prenderle la borsa: lei ha opposto resistenza e lui ha finito per darle un colpo con il gomito sulla testa, strappare la borsa e fuggire. E' stata poi la stessa vittima a chiamare il 113, che ha fatto arrivare sul posto anche i sanitari del 118, che la ha poi scortata al Maggiore in codice di lieve entità.

La polizia ora sta cercando di risalire all'entità del soggetto. Da un primo riscontro non risultano essere puntate telecamere nei pressi del luogo dell'aggressione. L'uomo è stato descritto come sui 35-40 anni, scuro di carnagione e a volto scoperto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinata della borsa nell'androne del condominio: ferita una donna

BolognaToday è in caricamento