rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Strada Maggiore

Strada Maggiore: in quattro rapinano l'edicola, nel gruppo anche una minorenne

La rapina, l'inseguimento e la colluttazione fino a quando due di loro sono stati arrestati e una minore denunciata. Il quarto complice è riuscito a fuggire a piedi

Due maggiorenni sono state arrestati dalla polizia e una minore, 16 anni, denunciata, ieri mattina intorno alle 5. Sono accusati di aver rubato materiale da un'edicola di Strada Maggiore e di essere fuggiti quando la Volante del Commissariato Due Torri-San Francesco li ha scoperti. I due, Fabio Piazza, palermitano di 21 anni, e Mouna Samia, marocchina di 25, sono accusati di rapina impropria, ricettazione e resistenza, accusa che non tocca invece la minore, bolognese.

Il gruppo è stato notato mentre, con un quarto complice riuscito però a fuggire a piedi, uno di loro caricava uno schermo Lcd sull'auto parcheggiata nei pressi delle Due Torri. Dopo una fuga lungo i viali, sono stati raggiunti e bloccati in via Ranzani dove è nata una colluttazione. Uno dei quattro è riuscito a scappare a piedi. Nell'auto, rubata, oltre alla merce rubata dall'edicola, altro materiale elettronico, probabilmente anche questo rubato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Maggiore: in quattro rapinano l'edicola, nel gruppo anche una minorenne

BolognaToday è in caricamento