menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rapina in farmacia: volto mascherato e minacce con forbici, ruba l'incasso e scippa una cliente

Il colpo a segno in Via Stendhal, alla presenza della proprietaria dell'esercizio e tre clienti

Momenti di panico per i clienti e la proprietaria di una farmacia in via Stendhal, dove una rapina è stata messa a segno ieri, verso l'ora di pranzo. Un soggetto ha fatto irruzione e - sotto la minaccia di un paio di forbici - è riuscito a farsi consegnare l'incasso. Poi si è dato alla fuga, non prima di aver portato via anche la borsa di una cliente, presente in negozio al momento del fatto.

Da quanto ricostruito dalla polizia, allertata sul posto, il soggetto è entrato nella farmacia indossando una maschera di gomma. Ha agito quindi a volto coperto, in maniera veloce. Puntando un paio di forbici contro la farmacista le ha passato uno zaino intimandole di infilarci all'intero tutto il contante che era nel registrato di cassa. La donna ha così eseguito gli ordini. Una volta presi i soldi, il balordo si è diretto verso l'uscita.

Nell'esercizio, oltre alla proprietaria, erano presenti anche 3 clienti. Il rapinatore si è avvicinato a uno di questi - una donna di 54 anni - e le ha portato via la borsetta. Poi ha imboccato l'uscita con la refurtiva ed è salito a bordo di una utilitaria della Fiat dove lo attendeva un complice. I due sono quindi partiti velocemente. Indaga la polizia.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento