rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Guerrazzi

Giardini Margherita: minacce di morte con colli rotti di bottiglia, 19enne derubato

Così si è consumata una rapina all'interno dei Giardini Margherita, ieri notte. Autori un 26enne e un 41enne, entrambi senza fissa dimora, finiti in arresto dopo un isneguimento

Minacce di morte con dei colli di bottiglia rotti, per rubare un portafogli. Così si è consumata una rapina all'interno dei Giardini Margherita, ieri notte. Autori un 26enne algerino e un 41enne marocchino, entrambi senza fissa dimora, finiti in arresto.

I due stranieri sono stati fermati al termine di un inseguimento iniziato dal aprco, dove un 19enne di Sala Bolognese si era visto rubare il portafogli mentre faceva la fila per entrare in un locale. Nonostante l’invito a restituire la refurtiva, i due magrebini si erano dati alla fuga cercando di intimorire la vittima e due suoi amici con dei colli rotti di bottiglia. “Se non ve ne andate vi ammazziamo!”, sarebbero arrivati ad urlare, brandendo i vetri.

Raggiunti da una pattuglia dei Carabinieri nelle vicinanze di via Guerrazzi, i due malviventi, gravati da numerosi precedenti di polizia, anche specifici, sono stati tradotti questa mattina nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna per l’udienza di convalida dell’arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardini Margherita: minacce di morte con colli rotti di bottiglia, 19enne derubato

BolognaToday è in caricamento