rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Imola / Viale Guerrazzi

Imola: le chiede un bacio, poi le punta un coltello in pancia e la rapina

Bottino 5 euro. Così è finito in manette un trentenne residente nell'imolese. Al momento della cattura, trovato in possesso di un coltello da macellaio

“Bella dove vai? Mi dai un bacio?”. Così un uomo le si è avvicinato e dopo averla importunata l'ha rapinata. Bottino, 5 euro.
E' accaduto ieri sera ad Imola. La vittima è una impiegata del luogo, che intorno alle 21 ha allertato la Centrale Operativa del 112 riferendo di essere stata avvicinata da un individuo in via Guerrazzi che dopo averla seguita e importunata per una decina di metri l'ha rapinta sotto la minaccia di un coltello puntato al ventre.

La notizia è stata diramata a tutte le pattuglie dell’Arma presenti in zona e in breve tempo i Carabinieri di Dozza e Casalfiumanese, giunti fino a Imola, sono riusciti a individuare un soggetto, corrispondente alla descrizione fornita dalla vittima, in un parco pubblico limitrofo al luogo in cui era stato commesso il reato.

Ritenuto l’autore dei fatti, l’uomo, 30enne nato a Sassari e residente a Imola, è stato accompagnato in caserma e arrestato per rapina aggravata. Al momento della cattura, i militari lo hanno trovato in possesso di un coltello da macellaio, 70 centesimi di euro e un pacchetto di sigarette, probabilmente acquistato qualche attimo dopo la rapina con l’unica banconota da 5 euro sottratta alla vittima, un’impiegata del luogo che stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro. Il rapinatore, incensurato, è stato tradotto nella Casa Circondariale di Bologna a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola: le chiede un bacio, poi le punta un coltello in pancia e la rapina

BolognaToday è in caricamento