menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Repertorio)

(Repertorio)

Meraville: ruba da Pittarello e aggredisce un vigilante, arrestato 23enne

La scena è stata notata da una pattuglia in servizio di controllo. Il giovane, incensurato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Bologna ha arrestato un cittadino moldavo 23enne residente a Bologna per tentata rapina impropria. 

Sabato mattina è stato sorpreso in flagranza di reato, per aver rubato un paio di scarpe e per aver aggredito un vigilante del negozio di calzature "Pittarello" all’interno del Parco Commerciale “Meraville”, in via Tito Carnacini. La scena è stata notata da una pattuglia in servizio di controllo. Il giovane, incensurato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Un altro cittadino moldavo, 27enne, invece, è stato arrestato ieri notte, grazie alla segnalazione di un cittadino che riferiva di aver visto un ladro che stava rovistando all’interno di un’auto parcheggiata in via in via Giuseppe Dagnini. All’arrivo dei Carabinieri, il malvivente, che intanto stava tentando di forzare la serratura di un'altra vettura, ha desistito. E’ stato trovato in possesso di alcuni oggetti personali che aveva rubatoall'interno di Lancia Y di proprietà un 44enne italiano residente zona. Lo straniero ha precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

I Giardini Margherita, tra tesoretti e sorprese inaspettate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento