rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Ferrarese

Via Ferrarese, rapina al negozio "Centro Cucito": ferita la titolare

Uno straniero è entrato nel negozio ed approfittando di un momento di distrazione della negoziante ha rubato un tablet. La donna se ne è accorta e ha tentato di bloccare il malintenzionato: nata una colluttazione, è finita in ospedale

Rapina a segno ieri pomeriggio ai danni di un esercizio commerciale in via Ferrarese. Erano circa le 19, quando un soggetto - spacciandosi per un cliente  - è entrato nel 'Centro Cucito', punto vendita che effettua lavori di sartoria e riparazioni. All'interno era presente solo la titolare, una cittadina cinese di 39 anni. Approfittado di un momento di distrazione della donna, il malintenzionato si è impossessato di un tablet Samsung, che era appoggiato su un bancone, e dopo averlo infilato sotto la propria giacca ha fatto per sgattaiolare fuori dal negozio.

A quel punto la negoziante si è resa conto che qualcosa non andava. Accortasi che era sparito il tablet, è andata incontro all'uomo, nel tentativo di bloccarlo. Il soggetto - descritto come uno straniero dalla carnagione scura - era già sull'uscio quando l'asiatica ha cercato di afferrarlo. Il ladro si è divincolato e ha preso la via di fuga, sbattendo con violenza la porta d'ingresso, che ha colpito la malcapitata.

Riportata una brutta ferita al dorso della mano, rimasta imprigionata in mezzo alla porta, la donna ha dovuto richiedere l'intervento dei sanitari. Per le medicazioni del caso è stata trasportata all'ospedale. Denunciato l'accaduto alla Polizia, si indaga nel tentativo di risalire all'autore del fatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ferrarese, rapina al negozio "Centro Cucito": ferita la titolare

BolognaToday è in caricamento