rotate-mobile
Cronaca San Vitale / Via Giuseppe Massarenti

Negoziante accoltellata in via Massarenti: la Polizia ferma l'aggressore

L'uomo sabato scorso si era avventato sulla titolare di un negozio di calzature e l'aveva accoltellata alla gola e alle mani, poi era fuggito, ma è stato rintracciato presso la sua abitazione in via Bondi

La Polizia ha individuato l’autore della violenta aggressione di sabato scorso. L'uomo ha accoltellato la titolare di un negozio di calzature in via Massarenti alla gola, poi alle mani. La vittima lo aveva descritto come sulla trentina: era entrato nel punto vendita dicendo di voler acquistare un paio di scarpe, come un normale cliente, se non fosse che ad un certo punto avrebbe asserito: 'Oggi è una brutta giornata, ho appena scoperto di essere sieropositivo'.

Così si è avventato sulla donna, estraendo un coltello. L'ha colpita al collo, ferendola, poi alle mani, mentre la donna ha fatto per pararsi dai fendenti. Ad evitare il peggio è stato l'intervento dell'altro titolare del negozio, rientrando da una commissione. L'uomo si è gettato addosso all'aggressore, per strappare la donna alla sua furia. Non ha rubato nulla. Tanto meno ha chiesto alla titolare di consegnargli denaro.

LA CATTURA. Si tratta di A. N. trentenne italiano, nato a Correggio (RE), reisente a Bologna, pregiudicato per reati contro il patrimonio, sottoposto a fermo di polizia giudiziaria dagli uomini della Squadra Mobile per i reati di rapina e lesioni aggravate. Nel contesto dell’attività di indagine sono state eseguite anche alcune perquisizioni. Lo hanno rintracciato oggi alle 14:30 presso la sua abitazione, in via Antonio Bondi, non lontano dal luogo dell'aggressione. Le perquisizioni eseguite nell’ambito dell’attività di indagine hanno fornito elementi di riscontro alla ricostruzione dei fatti operata dagli investigatori. Maggiori dettagli verranno resi noti nel corso della conferenza stampa fissata per domani alle ore 10.30 presso la sala riunioni della Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negoziante accoltellata in via Massarenti: la Polizia ferma l'aggressore

BolognaToday è in caricamento