rotate-mobile
Cronaca San Vitale / Via Giuseppe Massarenti

Aggressione in Via Massarenti: negoziante accoltellata, aggressore in fuga

E' entrato nel negozio di calzature come un cliente qualunque, poi come una furia si è avventato sulla titolare, colpendola con un coltello alla gola

Accoltellata alla gola, poi alle mani. Così è finta in ospedale la titolare di un negozio di calzature in via Massarenti, aggredita l'altro giorno da un uomo sulla trentina, che dopo l'aggressione è scappato facendo perdere le sue tracce. Sul fatto indaga la Polizia, allertata sul posto.

Da quando si apprende l'aggressore è entrato nel punto vendita dicendo di voler acquistare un paio di scarpe. Come un normale cliente. Se non fosse che ad un certo punto avrebbe asserito, 'Oggi è una brutta giornata, ho appena scoperto di essere sieropositivo'. Così ben presto si è avventato sulla malcapitata, estraendo un coltello. L'ha colpita al collo, ferendola, poi alle mani, mentre la donna ha fatto per pararsi dai fendenti.

Ad evitare il peggio è stato l'intervento dell'altro titolare del negozio,  rientrando da una commissione. L'uomo si è gettato addosso all'aggressore, per strappare la donna alla sua furia. Così, vistosi braccato, il malintenzionato è scappato via. Non ha rubato nulla. Tanto meno ha chiesto alla titolare di consegnargli denaro. Come se non fosse lì per mettere a segno un furto. Ora a sciogliere la matassa, cercando di capire i motivi dell'aggressione e soprattutto a dare un nome all'autore, saranno gli agenti della squadra mobile, che sono al lavoro sulle sue tracce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione in Via Massarenti: negoziante accoltellata, aggressore in fuga

BolognaToday è in caricamento