rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Giacomo Matteotti

Rapina con siringa in via Matteotti: commessa minacciata, cassa svuotata

Si è ritrovata con una siringa puntata alla gola. Così, minacciata da un balordo, è stata costretta a consegnare i soldi contenuti in cassa. In manette un 54enne

Si è ritrovata con una siringa puntata alla gola. Così, minacciata da un balordo, è stata costretta a consegnare i soldi contenuti in cassa. E' la brutta avventura capitata ieri ad una commessa di un negozio di abbigliamento in via Matteotti. Autore del fatto è un 54enne italiano, alla fine rintracciato ed arrestato dalla polizia.

La rapina si è consumata poco dopo le 13. Da quanto ricostruito dagli agenti, l'uomo è entrato nel negozio brandendo la siringa, con l'ago inserito. Si è quindi avvicinato alla malcapitata e puntandogliela contro le ha intimato di consegnargli tutto l'incasso della giornata. Così è riuscito a farsi consegnare poco meno di 200 euro contenuti nel registratore di cassa. Con il bottino in tasca è scappato via.

Il malintenzionato è stato visto dirigersi verso una tabaccheria. La vittima, non perdendolo d'occhio, ha avvisato il 113. In breve sono giunti sul posto i poliziotti, che lo hanno intercettato nei pressi del colpo. Inutile il tentativo di fuga. Il 54enne è stato raggiunto e braccato. Tratto in arresto, ora risponderà di rapina aggravata.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina con siringa in via Matteotti: commessa minacciata, cassa svuotata

BolognaToday è in caricamento