rotate-mobile
Cronaca

Donna 60enne rapina supermercato per pagare i debiti

Pensionata con la "minima" è entrata in un supermercato e ha minacciato la cassiera armata di pistola: incensurata si fa consegnare oltre 1000 euro, poi recuperati

Ieri sera personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è intervenuto a seguito di una segnalazione di rapina perpetrata da una donna armata di pistola in un supermercato. La donna, bolognese incensurata, è stata subito bloccata dagli agenti ed arrestata. La sessantenne, durante la rapina, si è fatta consegnare dalla cassiera 1.020 euro, denaro in seguito recuperato e restituito.

HA MESSO A PUNTO LA RAPINA PER ONORARE I DEBITI. Il motivo che avrebbe spinTo la donna ad agire in questo modo, sarebbero stati dei debiti che non riusciva ad onorare da tempo: forse le pressioni e uno stato psicologico alterato l'hanno portata a compiere questo gesto criminoso. La donna, vive in provincia con il marito, entrambi pensionati con la 'minima', ha spiegato di avere deciso di fare la rapina per riuscire a pagare alcuni debiti che aveva contratto, fra i 500 e i mille euro per spese varie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna 60enne rapina supermercato per pagare i debiti

BolognaToday è in caricamento