rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Monzuno

Rapina a Monzuno, coppia presa a pietrate mentre rincasava

Ferito e stordito il padrone di casa. In 4 si sono così introdotti nell'appartamento da dove, ottenuta l'apertura della cassaforte, avrebbero asportato vari preziosi prima di darsi alla fuga

Violenta aggressione nel weekend per una coppia domiciliata a Vado di Monzuno, che dopo essere stata assalita da quattro malviventi è stata rapinata.

E' accaduto nella serata si sabato scorso. Da una prima ricostruzione, sembra che la coppia - due quarantenni del luogo - nel rientrare presso la propria abitazione, sia stata subito bloccata da 4 soggetti con il volto coperto, probabilmente di origine straniera. Dopo aver colpito l’uomo al volto con una pietra e averlo immediatamente immobilizzato a terra, avrebbero costretto la sua compagna ad introdurli all’interno della residenza da dove, ottenuta l’apertura della cassaforte, avrebbero rubato vari preziosi, il cui valore è in corso di quantificazione. I malviventi si sarebbero poi subito dati a precipitosa fuga.
Le loro ricerche - riportano i militari - "nonostante siano state immediatamente avviate nell’ambito dell’’intera provincia con l’impiego di numerose pattuglie dell’Arma, sino ad ora hanno dato esito negativo."

Entrambe le vittime, l’uomo, per le lesioni riportate al volto, e la donna, per accertamenti, sono state trasportate presso l’Ospedale Maggiore di Bologna. Mentre la signora è stata già dimessa, l’uomo, seppur non in pericolo di vita, è stato trattenuto per essere sottoposto ad ulteriori accertamenti clinici per alcune lesioni riportate in prossimità di un occhio.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a Monzuno, coppia presa a pietrate mentre rincasava

BolognaToday è in caricamento