rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via Cleto Tomba

Rapina in via Cleto Tomba: le rompono il naso per scipparle borsa e i-phone

Violenta aggressione ai danni di una 36enne, picchiata e derubata mentre passeggiava nel parchetto sotto casa. Il malintenzionato l'ha lasciata a terra, con il naso fratturato, dopo averle portato via qualche banconota e il telefono

Violenta rapina ieri pomeriggio ai danni di una 36enne, picchiata e derubata mentre passeggiava nel parchetto sotto casa, in via Cleto Tomba. Un malintenzionato l'ha avvicinata nel tentativo di scipparle la borsetta, ma la donna - originaria di Rioveggio ma domiciliata in città - ha tentato di opporsi, così è stata malmenata e lasciata a terra, con il naso fratturato.

La donna ha poi dettagliato alla polizia che, mentre era sola nell'area verde vicino casa, è stata avvicinata da uno sconosciuto con i capelli lunghi, che senza parlare l'ha colpita con forza al naso cercando di strapparle la borsa. Al suo tentativo di resistere l'ha buttata a terra. Il malvivente le ha poi infilato le mani dentro il giubbotto, cercando l'i-phone che la vittima aveva addosso. Dopo averlo trovato, ha preso anche la borsetta ed è fuggito.

A quel punto la donna è corsa a casa e ha chiesto aiuto al fidanzato, che ha avvertito il 113 e l'ha accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Orsola dove le è stata diagnosticata la frattura del naso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in via Cleto Tomba: le rompono il naso per scipparle borsa e i-phone

BolognaToday è in caricamento