rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Savena / Via Massa Carrara

Rapina in via Massa Carrara: pistola alla mano, derubano ragazzo portapizze

Assalito da due soggetti, che dopo la rapina sono scappati. Intercettati poco dopo, si è appurato la pistola utilizzata per intimidire la vittima era un'arma giocattolo priva del tappino rosso. Arrestati

Si è trovato davanti due balordi, una pistola puntata contro. Così un ragazzo addetto alla consegna delle pizze è stato derubato del proprio motorino. I due malintenzionati sono stati braccati poco dopo dalla Polizia e tratti in arresto con l'accusa di rapina aggravata in concorso.

E' successo la scorsa notte, intorno alle 3, in via Massa Carrara. Qui la vittima è stata assalita dai due rapinatori, che dopo averlo minacciato con l'arma, lo hanno costretto a scendere dallo scooter e sono fuggiti a bordo del mezzo rubato.

Allertata sul posto la polizia, uno dei due autori del crimine è stato bloccato poco distante dal luogo dell'aggressione, mentre stava abbandonando il motorino. Si tratta di un cittadino bolognese di 25 anni, con precedenti all'attivo. E' stato trovato in possesso di un cutter e della pistola, risultata un'arma giocattolo, priva del tappo rosso.

A seguito di accertamenti, gli agenti sono poi riusciti a risalire anche al complice, un cittadino albanese di 21 anni, con piccoli precedenti all'attivo. Entrambi sono stati tradotti al carcere della Dozza, dove sono stati reclusi in attesa di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in via Massa Carrara: pistola alla mano, derubano ragazzo portapizze

BolognaToday è in caricamento