rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porto / Via Bruno Monterumici

Rapina in Via Monterumici: 37enne accoltellato al capo, preso l'aggressore

Diversi fendenti per una collanina in oro e il portafoglio con circa 80 euro. Rintracciato dai carabinieri, l'aggressore è stato arrestato per tentato omicidio

I Carabinieri della Stazione Bologna Bertalia hanno arrestato un 32enne tunisino con precedenti per tentato omicidio nei confronti di un connazionale.

Alle ore 22:45 di venerdi,  una segnalazione al 112 riferiva che tra via Oslavia e via Bruno Monterumici si era verificata un’aggressione a mano armata a scopo di rapina ai danni di un uomo a cui era stata rubata una collanina in oro e il portafoglio con circa 80 euro.

La vittima è tunisino 37enne, residente a Bologna, che è stato trasportato in codice di media gravità al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore. Ha riportato “ferite da taglio multiple da arma bianca al capo, cavo ascellare sinistro, regione pettorale destra ed avambraccio destro” che sono state giudicate guaribili in 10 giorni.

I Carabinieri hanno subito avviato le ricerche dell’aggressore e lo hanno individuato poco dopo tra via Monterumici e il Maggiore. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bologna per i rilievi. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna il 32enne è stato arrestato.coltello-6

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in Via Monterumici: 37enne accoltellato al capo, preso l'aggressore

BolognaToday è in caricamento