rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via Ristori Adelaide

Rapina in via Ristori: 48enne con problemi di deambulazione buttato a terra e derubato

Assalito alle spalle, poco dopo aver parcheggiato l'auto, si è visto spintonare poi portare via 400 euro. Malvivente in fuga, perse le sue tracce

Raggiunto alle spalle, spintonato fino e buttato a terra, poi derubato. E' la brutta avventura capitata ieri ad un 48enne con problemi di deambulazioni ieri in via Ristori.

E' stata la vittima a denunciare l'accaduto alla polizia. Agli agenti ha raccontato che aveva appena parcheggiato la propria auto e camminava a piedi su via Ristori, con l'ausilio della sua stampella. Improvvisamente un uomo lo ha avvicinato, raggiungendolo da dietro, e dopo averlo spintonato energicamente lo ha fatto cadere a terra. A quel punto dal marsupio che la vittima aveva con sè sono uscite alcune banconote. Il malvivente non ha esitato ad infilare le mani nel marsupio e a sfilare le 400 euro contenute all'interno. Quindi si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.

Indaga la polizia nel tentativo di risalire all'autore della rapina, che secondo quanto riferito dalla vittima sarebbe stato un cittadino straniero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in via Ristori: 48enne con problemi di deambulazione buttato a terra e derubato

BolognaToday è in caricamento