rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Milazzo

Via Milazzo, anziano di 93 anni pestato nel pianerottolo di casa e rapinato

E' il terzo caso di violenza e truffa a pensione anziani in poche ore. Questa volta un pestaggio in piena regola da parte di uno straniero sui 25 anni

Continua l'allarme anziani. Aggredito, malmenato e rapinato sul pianerotto di casa: è successo ieri mattina a Bologna ad un uomo di 93 anni. L'anziano ha raccontato alla polizia di essere rientrato nel portone del palazzo dove abita, in via Milazzo, e di aver visto un giovane sconosciuto entrare a propria volta. L'anziano si trova in osservazione breve intensiva all'ospedale Maggiore, ma potrebbe essere trasferito al Bellaria per ulteriori accertamenti. Ha una prognosi di un mese, la ferita più seria è alla mascella.

I PUGNI, LA CADUTA A TERRA E IL FURTO DELL'OROLOGIO. Sulle scale, dopo avergli rivolto parole in una lingua straniera, il giovane ha colpito il pensionato con dei pugni, lo ha fatto cadere e gli ha strappato un orologio in oro dal polso e una catenina dal collo. L'aggressore è stato descritto come uno straniero, sui 20-25 anni, alto 1.70. Il pensionato, con ferite al volto, è stato portato dal 118 al pronto soccorso per le cure.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Milazzo, anziano di 93 anni pestato nel pianerottolo di casa e rapinato

BolognaToday è in caricamento