rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Viale Carlo Berti Pichat

Rapine ai semafori: due automobilisti derubati sui viali

Ieri due 'colpi' uno dietro l'altro ai danni di altrettanti automobilisti, che fermi in auto sono stati avvicinati da n malvivente che armato ha intimato di consegnargli il denaro a loro disposizione

Ancora rapine in strada in città. Ieri sera si sono registrati due nuovi 'colpi' a distanza di pochi minuti uno dall'altro, ai danni di altrettanti automobilisti, avvicinati mentre erano fermi in auto sui viali.

Il primo episodio è avvenuto all' angolo tra viale Berti Pichat e via San Donato, verso le 22.30. Una macchina scura si è affiancata ad un uomo originaria di Genova, che era nella propria auto fermo al semaforo. Un individuo sulla trentina, corporatura robusta, tatuaggio sul collo e accento meridionale, lo ha avvicinato minacciandolo. Dicendo di essere armato si è fatto consegnare il contante in suo possesso, prima di fuggire sulla vettura guidata da un complice.

Poco dopo un bolognese di 34 anni è stato 'assaltato' tra viale Ercolani e via Dante. Presumibilmente lo stesso rapinatore - anche in questo caso c'é il particolare del tatuaggio - ha tentato di aprire con pugni la portiera. L'automobilista ha accelerato, lasciandosi alle spalle l'auto scura. Agli agenti ha spiegato che si trattava di una Renault Clio.
Sugli episodi indaga la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapine ai semafori: due automobilisti derubati sui viali

BolognaToday è in caricamento