menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Regione, posto di Polizia stradale a Casalecchio: ok dell'aula

Unanimità per la risoluzione proposta da Marco Mastacchi (Rete Civica)

Unanimità per la risoluzione proposta da Marco Mastacchi (Rete Civica) e poi sottoscritta anche da Lega, Fdi, Pd ed Europa Verde. Ripristinare il commissariato di Polizia stradale nel territorio dell'Unione e del Comune di Casalecchio di Reno.

La richeista alla Regione è di attivare un tavolo di confronto sul territorio con tutti i soggetti interessati per sostenere la richiesta della cittadinanza di aprire un nuovo presidio di polizia stradale o un commissariato, utile per il territorio dell‘Unione e del Comune di Casalecchio di Reno.

E' stato anche approvato un emendamento del dem  Antonio Mumolo a sostegno dell'attività svolta in zona dai Carabinieri 

"Il 5 ottobre è stato chiuso il distaccamento di polizia nel territorio di Casalecchio, nonostante l'offerta proprio del Comune di Casalecchio di mettere a disposizione dei locali per ospitare un presidio di sicurezza", spiega Mastacchi, che ricorda come "è importante dare risposte a un tema che è molto sentito dal nostro territorio e su cui c'è forte convergenza fra le forze politiche".

Il testo base presentato da Mastacchi è stato integrato con un emendamento a firma del consigliere Antonio Mumolo (Pd), che esprime apprezzamento per l'attività svolta dai Carabinieri in questa parte della provincia bolognese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lo sapevi che .... anche Bologna aveva un porto?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento