rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Maggiore

Relative: dopo la battaglia ai risvoltini, gli 'starnuti di stelle filanti' in Piazza Maggiore

Il video in cui srotolatvano i risvoltini dei pantaloni è salito in pochi giorni è al quinto posto su YouTube Italia. Ora i tre 'relativisti' bolognesi hanno un forte raffreddore

Quando Bologna Today li intervistò, qualche settimana fa, i tre studenti universitari bolognesi, Nelson Venceslai, Matteo Ticca e Francesco Toneatti (per gli amici Tonno), ideatori "Relative", il canale youtube che segue l'onda di canali di prank americani dichiararono: "La nostra lotta è solo all'inizio". La prima "battaglia" era stata quella contro i risvoltini dei pantaloni e il video in cui si aggiravano in centro srotolandoli è salito in pochi giorni è al quinto posto su YouTube Italia. (GUARDA IL VIDEO)

E non scherzavano. Qualche giorno fa sono tornati in Piazza Maggiore e, simulando un forte raffreddore, hanno starnutito stelle filanti, "disgustando" letteralmente e sorprendendo i passanti. Unica arma una video-camera e una bomboletta spray.

Poi il primo "raduno relativista" il 25 gennaio ai Giardini Margherita: tutti giovanissimi i fan, niente di scritto solo foto, chiacchiere e i tre ragazzi che si sono improvvisati "divi", firmando autografi e, ovviamente, filmando l'evento. (VIDEO - IL RADUNO)

PRANK. Negli Stati Uniti sono molto famosi. Sono VytalizdTv, LAHWF e Roman Atwood, canali youtube che, oltreoceano, fanno pranks cioè scherzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Relative: dopo la battaglia ai risvoltini, gli 'starnuti di stelle filanti' in Piazza Maggiore

BolognaToday è in caricamento