rotate-mobile
Cronaca Budrio / Mingarano

Cadavere a Medicina, trovata bici e marsupio di Balduini: ipotesi di suicidio

Il mezzo seminascosto dalla vegetazione, vicino un ponte a Budrio, accanto il marsupio vuoto. Gli inquirenti: "Sulla base del rinvenimento continuano gli accertamenti". Ipotesi di suicidio

La bicicletta appoggiata al guard rail, seminanascosta dalla vegetazione, in prossimità di un ponte a Budrio, in via Mingarano. A fianco un marsupio, vuoto. Sono gli effetti personali di Renato Balduini, il 78enne ripescato cadavere ieri in una vasca di drenaggio del canale Emiliano Romagnolo nelle campagne di Medicina. A trovare il mezzo e il marsupio sono stati, questa mattina, i carabinieri. "Sulla base di questo rinvenimento - annuncia l'Arma - continuano gli accertamenti degli inquirenti".

GESTO DISPERATO. Indagini che sembrano indirizzarsi sull'ipotesi di suicidio, piuttoosto che di una sciagura accidentale. Si suppone infatti che il pensionato non sia scivolato, piuttosto si sia gettato volontariamente nel canale, nell'intenzione di porre così terminare ai suoi giorni.

MACABRA SCOPERTA. Scossa la tranquilla località del bolognese, da un macabro ritrovamento avvenuto nella tarda mattinata del 19 luglio. Il cadavere di Renato Balduini 78 anni è stato restituito dalle acque. A fare la tragica scoperta sono stati alcuni operai, mentre svolgevano dei lavori di manutenzione all’interno di una vasca di drenaggio del canale, in via San Salvatore.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere a Medicina, trovata bici e marsupio di Balduini: ipotesi di suicidio

BolognaToday è in caricamento